Dopo il grande successo del secondo disco «Alive», Jessie J lancia il primo singolo del nuovo album, intitolato «Thunder», e interamente dedicato a Dio.

«Per questo nel video sto levitando», ha spiegato al tabloid inglese Mirror. «Ho quella sensazione, come di sollevarmi verso la luce».

La religione ha avuto un ruolo importante anche nei lavori passati, ma la bella 25enne ha sempre tenuto molto privata la sua spiritualità.

«Mi ricordo che pregavo moltissimo mentre scrivevo», ha continuato. «E non è una cosa di cui ho parlato tanto apertamente. Mi piace molto mettere quello in cui credo nelle canzoni. Credo sia importante usare qualsiasi cosa in cui credi nelle azioni di ogni giorno».

Per le feste natalizie che si avvicinano, la star ha deciso di cimentarsi in cucina per la prima volta e di preparare la cena per i suoi parenti più stretti.

«Dovrò controllare che gli allarmi anti-incendio funzionino e assicurarmi di avere abbastanza pentole e che il forno sia abbastanza grande», ha confessato ridendo. «Saremo in sei, e non vedo l’ora di prendermi cura della mia famiglia e di trascorrere un po’ di tempo insieme a loro. Non avere nulla segnato nell’agenda per qualche giorno non capita spesso».

© Cover Media