Lance Bass aveva fatto outing nel 2006, e lo scorso settembre ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il suo compagno Michael Turchin. Nonostante l’entusiasmo, l’ex della boy band famosissima negli anni Novanta, ammette di avere molte difficoltà con i preparativi per la cerimonia.

«Il lato negativo di due ragazzi che si sposano è che organizzare il matrimonio è davvero dura!», ha confessato lo stesso Bass al sito Access Hollywood. «Di solito sono le spose che lo fanno, ed è una cosa che hanno sognato sin da quando avevano 2 anni. I ragazzi invece… noi siamo più facili da accontentare, diciamo. Quindi credo che ci servirà un anno intero per organizzare tutto!».

Ad ogni modo, al cantante non manca l’originalità, e ha già qualche idea su come rendere l’evento memorabile per tutti i presenti.

«C’è una cosa che tengo molto a fare, visto che non ci sarà nessun abito da sposa: voglio che tutte le donne vengano vestite in modo esagerato, che si vestano d’alta moda, come se stessimo andando al Met Gala o qualcosa del genere».

Il 34enne è anche molto impegnato con la musica, e sta per tornare nella scena internazionale con il suo primo album da solista.

«Ero in studio questa settimana. Ho registrato il mio singolo d’esordio. Mi ci sono voluti 12 anni per trovare la canzone giusta e ho trovato questa, di cui mi sono innamorato, e l’ho registrata la settimana scorsa. Uscirà tra un paio di settimane e sono molto agitato! Molto, molto agitato», ha concluso la star.

© Cover Media