Dopo aver ricevuto numerose critiche, Kim Kardashian pare essersi pentita di essere salita, seminuda, in sella alla moto del video di Kanye West. Se all’inizio la bella 33enne aveva creduto che il pubblico vedesse in «Bound2» un lavoro creativo, nel giro di qualche giorno si è dovuta ricredere.

«Kim venera Kanye per il suo talento e si è fidata ciecamente quando lui ha detto che il video sarebbe stato considerato artistico e di ottimo gusto», ha spiegato una fonte alla rivista inglese Closer. «Comunque sia, Kanye ora dice che si aspettava di scatenare polemiche ed è convinto che l’attenzione della stampa non sia mai una brutta cosa».

Anche le sorelle della star, Kourtney and Khloé, sono rimaste molto sorprese dalla decisione della Kardashian di mettere in mostra il suo corpo in quel modo. La preoccupazione è più che altro rivolta a ciò che la loro figlia North potrà pensare dei suoi genitori quando sarà più grande.

«Kourtney and Khloé sono rimaste scioccate dopo aver visto il video. Non potevano crederci che Kim avesse detto sì a una cosa così spinta», ha continuato la fonte. «Dopo essere diventata mamma, secondo loro Kim avrebbe dovuto essere più responsabile e non fare questo genere di cose. Le hanno chiesto come si sentirebbe se North guardasse il video quando crescerà. Kim c’è rimasta molto male e ha detto di sentirsi davvero stupida per averlo fatto».

© Cover Media