Victoria Beckham è stata recentemente impegnata in una collaborazione con Vogue Paris nei panni di editrice, e ha approfittato dell’occasione per posare insieme a suo marito David per qualche scatto esclusivo che uscirà sulla copertina del numero di dicembre. Questa mattina la stilista ha condiviso le sue impressioni positive sul suo profilo Twitter.

«È stato così divertente fare da editor all’edizione di Natale di @VogueParis (sic.)».

In uno degli scatti, la mora 39enne indossa un vestito color verde smeraldo e degli orecchini a goccia abbinati. Ha i capelli lunghi e sciolti, ed è rivolta a suo marito, che ricambia lo sguardo in una posa molto affascinante. Lo sportivo ha i capelli biondi arruffati e veste elegantemente uno smoking.

In un’altra foto, Posh e Becks si abbracciano mentre lui guarda dritto nell’obiettivo della fotocamera e lei, con un meraviglioso vestito nero e due orecchini di diamante, rivolge lo sguardo altrove.

«Lavorare insieme a Emmanuelle Alt e il suo team è stato entusiasmante e allo stesso tempo di grande ispirazione. E sono così orgogliosa di quello che abbiamo creato», ha continuato la star.

Anche la Alt, direttrice della rivista, ha sinceramente ricambiato l’entusiasmo della Beckham.

«Abbiamo lasciato questo numero nelle mani di una donna che, durante il lavoro fatto insieme, ha dimostrato di essere l’esatto opposto della sua immagine pubblica», ha detto la capo-editor.

«È spontanea e ha un forte senso dell’umorismo; è umile e allo stesso tempo ambiziosa».

© Cover Media