Kendall Jenner è stata fotografata la scorsa settimana mentre si allontanava in compagnia di Harry Styles da un ristorante di Los Angeles.

Da quel momento in molti si sono chiesti quale sia la natura del loro rapporto, e alcuni insider hanno lasciato intendere che tra la bella 18enne e il rubacuori degli One Direction ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

«Kendall e sua sorella Kylie sono grandi fan degli 1D, quindi sono riuscite a trovare dei biglietti per sedere personalmente tra il pubblico di X Factor il giorno in cui loro si sono esibiti, e poi sono andate nel backstage per incontrarli. Kendall e Harry hanno flirtato per tutto il tempo ed è stato in quell'occasione che si sono messi d'accordo per vedersi a cena», ha rivelato una fonte all'edizione inglese della rivista Grazia.

«Si piacciono davvero molto».

Pare che anche Kris Jenner, la matriarca di casa Kardashian da sempre interessata alla notorietà dei propri figli, sia favorevole all'unione, la quale potrebbe senz'altro dare una grossa spinta alla carriera della giovane nel mondo della moda.

Inoltre, visto che Kim Kardashian è al momento troppo impegnata ad accudire la figlia North per potersi dedicare a tempo pieno al reality, la Jenner intende lanciare proprio Kendall in qualità di nuova stella della famiglia.

«Ora che Kim si è legata a Kanye West, Kris vuole che Kendall prenda il suo posto di ereditiera del trono dei Kardashian», ha proseguito l'insider.

Nonostante le speculazioni, tuttavia, la giovanissima starlette ha negato di avere un flirt con Styles.

«Siamo amici. Lui è un tipo a posto», ha dichiarato durante l'ultima edizione degli American Music Awards, come riportato da People.com.

«Ma se esci con qualcuno, non vuol dire automaticamente che ci sia qualcosa dietro!».

© Cover Media