Niall Horan è l’unico membro degli One Direction – insieme al rubacuori Harry Styles – a non avere una relazione seria. Gli altri ragazzi della band sono infatti tutti impegnati: Zayn Malik è prossimo alle nozze con Perrie Edwards delle Little Mix, Louis Tomlinson esce con Eleanor Calder, e Liam Payne ha trovato l'amore in Sophia Smith.

«Sto aspettando che arrivi la ragazza giusta», ha confessato il biondino irlandese durante un’intervista con il tabloid inglese The Mirror.

«Se è una mia fan è anche meglio, suppongo».

La star 20enne aveva già rivelato le qualità che, a suo parere, rendono una ragazza molto interessante, e una delle cose più importanti è che non si lasci impressionare troppo della sua fama.

«Devi trovare quella che ti vede come una persona normale, che è esattamente quello che sono. E che mi voglia per quello che sono, e non perché faccio parte degli One Direction», aveva spiegato.

Nonostante nutra molto affetto per tutte le sue ammiratrici, qualche giorno fa Horan ha postato per loro un commento di rimprovero sul suo profilo Twitter: «Ragazze, vi prego, devo alzarmi fra qualche ora per il GMA (il varietà mattutino Good Morning America, ndr). Vi prego, smettetela di chiamare il telefono della mia stanza!».

© Cover Media