Mary J. Blige era una teenager talmente innamorata di Michael Jackson che credeva si sarebbero sposati. I sentimenti della cantante R&B sembra fossero così forti che ancora adesso, ha confessato alla rivista Us Weekly, ne ricorda l’intensità.

«Da ragazzina, ero così innamorata di Michael Jackson che pensavo che prima o poi ci saremmo sposati».

La star, che ha da poco realizzato il suo album natalizio «A Mary Christmas», ha raccontato alcuni dei preparativi in atto per le imminenti festività.

«Non faccio il ripieno per il tacchino! Ho uno chef, e mia madre e mia sorella lo aiutano. Impacchetto i regali. Ma lascio che siano gli altri a cucinare. Addobbiamo l’albero di Natale e iniziamo la serata. Ci rilassiamo con amici e parenti. Cibo, amici, luci, regali».

La cantante è sicura di una cosa per le feste natalizie di quest’anno: niente alcol. La Blige ha infatti smesso di bere dopo la morte dell’amica Whitney Houston, avvenuta lo scorso anno, da cui è stata fortemente provata.

«Essere così vicino a una persona, amarla così tanto, e vederla in una bara... mi ha scioccata. E mi ha aiutata a capire il valore della vita. Non ho smesso di bere da un giorno all’altro, è stata una decisione maturata gradualmente che mi ha portata a smettere per sempre. Adesso mi sento benissimo. Da favola. Vedo le cose con più chiarezza, riesco a concentrarmi e ho più pazienza. E sono dimagrita - il grasso è svanito. È tutta acqua, zuccheri nel sangue, quando smetti sparisce».

La star e il marito Martin Kendu Isaacs festeggeranno il loro decimo anniversario di matrimonio il mese prossimo, sorseggiando ginger ale (bevanda analcolica a base di zenzero, ndr); Mary sostiene che adesso è tutto quello che può permettersi.

© Cover Media