Kate Bosworth ha sposato il regista Michael Polish dopo averlo incontrato sul set del film «Big Sur» nel 2011, e la coppia da allora è inseparabile. L’attrice, durante un’intervista con il sito Collider, ha svelato un lato estremamente romantico del compagno.

«Mi piace collezionare le lettere d’amore che mi scrive mio marito».

Kate ha inoltre discusso il suo nuovo ruolo nel thriller «Homefront», nel quale recita la parte della tossicomane Cassie Bodine, per il quale ha dovuto sottoporsi ad una radicale trasformazione.

«La sfida, ho pensato, è quella di passare da essere antipatica a pazza distruttiva. E il mio personaggio in una scala da 1 a 10 è 11. Ha dei problemi, come puoi immaginare!».

L’attrice ha continuato descrivendo il carattere della donna.

«Per me è stata una sfida camminare con le sue gambe e ritrovare dignità e umanità, piuttosto che presentare una tossicodipendente qualunque. Alla fine, il mio personaggio potrebbe essere stata una persona che ho conosciuto nella cittadina in cui sono cresciuta. Una persona che non ha mai avuto la vita che voleva, ed è infelice».

Nel film «Homefront», un ex agente della DEA (agenti antidroga, ndr) si trasferisce in una tranquilla località che presto diventa il centro di violenti episodi legati allo spaccio di anfetamine.

© Cover Media