Robbie Williams ha confessato che nonostante abbia ancora il vizio dello spinello, adesso è in grado di mantenere il controllo. In un’ammissione molto sincera la popstar ha recentemente dichiarato al quotidiano inglese The Mirror che per rilassarsi fuma l'erba.

«L’ultima volta che ho fumato uno spinello è stato due giorni fa», ha rivelato.

I cantante è sposato con l’attrice Ayda Field, da cui ha avuto una bambina - Theodora Rose - che ritiene responsabile del suo miglioramento psicofisico e della sua nuova volontà di migliorarsi.

«Dalla nascita di Theo sono diventato meno incosciente. L’ultima volta che ho bevuto è stato 13 anni fa, e l’ultima volta che ho fumato una canna è stato due giorni fa. Badate bene, niente di che. Poca roba solo per rilassarmi», ha aggiunto.

Williams ha inoltre spiegato che prendersi cura di sua figlia lo ha forzato a diventare meno egoista, e ha insistito sul fatto che non farebbe mai niente per mettere la sua famiglia in pericolo.

«Posso concedermi di fare qualche pazzia una volta ogni tanto. Ma solo se è moderata e non mi fa perdere il controllo. Devo esserci per prendermi cura di mia figlia, giusto? C’è però una cosa che bilancia la situazione - mettendomi sulle spalle questa responsabilità, lei si sta prendendo cura di me».

© Cover Media