Ieri sera la famiglia Kardashian ha organizzato una cena luculliana a casa propria per festeggiare il Giorno del ringraziamento.

Il clan del celebre reality televisivo si è riunito in occasione della festività pagana americana e ha cucinato alcuni piatti di invenzione familiare.

La madre delle sorelle Kardashian, Kris Jenner, ha pubblicato su Instagram una foto del loro lungo menu posato su un piatto di porcellana bianca e dorata e altri scatti di alcune prelibatezze portate in tavola. Per l'occasione la Jenner ha anche preparato la sua famosa torta al limone, e altri dessert prelibati come la Pecan Pie (torta di noci pecan, ndr) e la torta Crunch. Tra le portate principali, invece, c'erano moltissime salse, un soufflé di patate americane e i celebri maccheroni al formaggio preparati da Khloé Kardashian.

La matriarca di casa Kardashian ha poi inviato ai suoi follower su Twitter gli auguri per la celebre ricorrenza americana.

«Felice Giorno del Ringraziamento!! Sono così grata e felice di avere tutti questi amici e la mia famiglia», ha scritto la 58enne.

Kourtney Kardashian ha poi postato uno scatto dell'albero della famiglia, decorato da palline, ninnoli di piume e mini gufi appollaiati sui rami.

«Ecco l'albero del Ringraziamento!», ha scritto entusiasta su Instagram, prima di pubblicare anche la foto di un piccolo elfo seduto sulla credenza della cucina, probabilmente un'usanza tipica della famiglia Kardashian.

«Anche l'elfo è tornato...», ha infatti commentato la star.

© Cover Media