Zoe Saldana è sempre stata affascinata dalla gente normale, quella che si alza presto ogni mattina per andare a lavorare.

L'attrice hollywoodiana ha una vera e propria ossessione per l'espressione «gente ordinaria», e interpretare la parte di un'insegnante di un piccolo paesino di minatori nel nuovo film «Out of the Furnace» è stato per lei fantastico.

«L'espressione “gente ordinaria” mi fa sempre riflettere: intendo dire che basta che apri la porta di casa e vedi questa “gente ordinaria”. Io sono sempre stata ossessionata e al tempo stesso affascinata dalle persone che ogni mattina si alzano, vanno al lavoro, danno il meglio di loro stessi e sono grati per quello che ha dato loro la vita», ha dichiarato la star al New York Daily News.

In «Out of the Furnace», la Saldana ha lavorato con un cast tutto maschile formato da Christian Bale, Casey Affleck and Woody Harrelson, ma a differenza di molte altre donne l'attrice non si è sentita intimidita dalla compagnia, anzi, si è divertita moltissimo.

«No, non mi ha dato l'impressione di essere alla sagra della salsiccia! Anch'io sono una femmina alfa, per cui non vi temo uomini!», ha concluso.

© Cover Media