Secondo indiscrezioni mercoledì notte le guardie del corpo di Justin Bieber hanno attaccato la macchina di un paparazzo.

A rivelarlo è stato un video che documenta l'incidente accaduto in Australia, dove il cantante è attualmente in tour.

Nel clip ottenuto da TMZ si vede il fotografo mentre segue la macchina di Bieber. Quest'ultima poi accosta e una bodyguard del divo scende e chiede al reporter di lasciarli stare.

«Si può sentire l'acceso diverbio tra la security e il fotografo quando quest'ultimo si rifiuta di andarsene e poi dei colpi fortissimi. Il paparazzo infine dice: “Ha preso a calci la portiera”», riporta il sito.

Pare inoltre che la guardia del corpo avrebbe bucato con un coltello le gomme della vettura dell'uomo, anche se questo gesto di vandalismo non si vede nel filmato. Per tutto il clip non c'è comunque traccia di Justin Bieber.

Non è la prima volta che la sicurezza del divo si mette nei pasticci nel tentativo di allontanare i paparazzi. In passato, sempre secondo TMZ, un surfista ha dichiarato di essere stato attaccato da una bodyguard dela star per aver scattato delle foto al cantante che si stava divertendo sul surf.

© Cover Media