Ieri Selena Gomez è tornata in Texas, la sua terra natale, per esibirsi durante la partita di football americano tra i Dallas Cowboys e gli Oakland Raiders..

La cantante è salita sul palco all' AT&T Stadium a fine primo tempo, indossando una sexy tutina di rete rossa.

La 21enne è originaria del Grand Prairie, nel Texas, ed era molto nervosa all'idea di cantare nella sua terra natale.

«Sono texana per cui sono un po' agitata, non voglio mentirvi. Però sono anche molto onorata e spero di riuscire ad offrire un bello spettacolo insieme a tutti i ballerini e alla band, rendendo così i miei connazionali orgogliosi», ha dichiarato a E! News.

La Gomez ha presentato una lunga serie di canzoni tra cui «Walk Like A Champion» e «Come & Get It», poi ad un certo punto è stata raggiunta sul palco dalle cheerleader dei Dallas Cowboys che per l'occasione si sono trasformate in ballerine.

L'esibizione della star rientrava nella 123esima edizione della Red Kettle Campaign della Salvation Army, iniziativa in cui vengono regalati giocattoli alle famiglie in difficoltà.

«Orgogliosa di essermi esibita oggi per una grande organizzazione durante la partita dei @DallasCowboys. Supportiamo la @SalvationArmyUS», ha scritto su Twitter la Gomez giovedì stesso.

La performance della giovane è stata particolarmente apprezzata da Kelly Clarkson, anche lei originaria del Texas. Secondo la cantante, la Gomez ha rappresentato egregiamente la sua terra.

«Bel lavoro @selenagomez a metà partita dei Dallas Cowboys! Adoro lei e @ddlovato! Le mie due sorelline texane mi rendono molto orgogliosa», ha postato su Twitter la star.

© Cover Media