Anna Calvi è la cantautrice di talento che lo storico magazine inglese New Musical Express ha paragonato a PJ Harvey e Siouxie. Di recente la star ha avuto l’onore di conoscere Karl Lagerfeld di persona, ed è rimasta molto colpita dal carisma dell’iconico 80enne.

«È molto affascinante», ha confessato al sito vogue.co.uk.

«Ha così tanta gente attorno, eppure riesce sempre ad avere il controllo totale. Mi piace davvero il suo modo di fare diretto, e di dire sempre quello che pensa».

Oltre alla passione per la musica, la Calvi si interessa anche di moda, ed è stata più volte immortalata in prima fila alle sfilate di famosi designer. Di recente ha per la prima volta deliziato il pubblico con la sua voce e la sua chitarra sulla passerella di Gucci.

«È stato molto diverso. La gente agli eventi di moda non è lì per ascoltare musica, quindi devi impegnarti molto di più per conquistare l’attenzione di tutti», ha spiegato.

«È un pubblico molto diverso».

La bella 33enne è solita indossare dei costumi sul palco – come quello ispirato al flamenco – che la aiutano ed esprimere se stessa fino in fondo.

«È importante che il look sia il più sfrontato possibile. È l’espressione visuale di quello che fai», ha concluso la star.

© Cover Media