Oggi l’America festeggia il Giorno del ringraziamento, e Christina Aguilera non ha alcuna intenzione di rimanere in disparte.

«Visto che ci sono le vacanze approfitto di questo meraviglioso momento per sentirmi sensuale», ha scritto la star di «Dirrty» sul suo sito web.

«Le festività sono un’occasione perfetta per mettersi in tiro e mostrare tutto il fascino che hai. Per finire in bellezza, spruzzatevi anche un po’ del mio profumo, “Royal Desire”».

Insieme al commento la bella 32enne ha postato anche una sua foto, scattata durante l’ultima puntata di «The Voice» questa settimana: il suo look sensuale è accentuato dal trucco vagamente sfumato, dai capelli raccolti all’indietro e dal viso scoperto. Indosso ha una camicia aderente firmata Yves Saint Laurent, dei jeans scuri Rag and Bone, e degli stivali con i lacci di Christian Louboutin.

L’artista del make-up Scott Barnes ha espresso tutto il suo entusiasmo e ha anche spiegato ai fan come procedere per replicare lo stile della cantante.

«Stanotte ci sarà una delle mie preferite», ha scritto Barnes sul sito della Aguilera.

«Il Giorno del ringraziamento è arrivato così in fretta, e le vacanze fanno pressioni su tutti noi, quindi bisogna avere un look da favola!».

Tra i brand di cosmetici utilizzati da Barnes ci sono Dior, Inglot e Armani.

© Cover Media