Cara Delevigne appare in tutto il suo splendore nella nuova campagna pubblicitaria del brand di lingerie La Perla.

Le immagini, rigorosamente in bianco e nero, mostrano la mannequin mentre ammicca rivolta verso l'obiettivo con indosso un completo intimo in pizzo e satin nero e una camicetta trasparente.

Per il servizio fotografico, i capelli della 21enne sono stati lasciati sciolti al fine di ottenere un aspetto ancora più naturale. Il make up degli occhi è invece scuro e sfumato, così da dare maggiore profondità e sensualità allo sguardo.

La campagna è opera degli acclamati fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, e lo scorso ottobre la Delevingne ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un'immagine del dietro le quinte.

Tuttavia la giovane non si accontenta più di fare solamente la modella, e desidera sfondare nel mondo del cinema.

Pare infatti che la star abbia partecipato alle audizioni per il nuovo film tratto dal romanzo erotico di E. L. James «Cinquanta sfumature di grigio», e durante un'intervista con i-D magazine ha dichiarato che cambierebbe volentieri il proprio look per calarsi nella parte.

«Farei qualunque cosa per un ruolo che mi piace. Mi raserei a zero i capelli e le sopracciglia. Aumenterei di peso, mi lancerei col paracadute, salterei dai palazzi, farei io tutte le scene pericolose. Desidero imparare tutto quello che c'è da imparare», ha spiegato.

© Cover Media