Anche le modelle di Victoria's Secret si preparano per le feste, e Erin Heatherton non è da meno. A quanto pare una delle cose che le piacerebbe fare quest’anno sarebbe cambiare il suo guardaroba con quello dell'amica e collega Rosie Huntington-Whiteley.

«Ce ne sono così tante che la imitano! Lo stile di Rosie Huntington-Whiteley è favoloso, chi non vorrebbe essere come lei?»

Nel frattempo l’America si sta preparando a celebrare la festa del Ringraziamento, e Erin ha raccontato cosa organizza di solito la sua famiglia, che si ritrova ogni anno grazie alla zia.

«Beh, è sempre grazie a mia zia Michelle, lei è un angelo! È la cuoca di famiglia e ringrazio il cielo per questo, o non ci ritroveremmo mai per nessuna festa. Lei cucina per tutti - dal tacchino al dolce! E io amo il tacchino. Mia zia lo cucina meravigliosamente, in realtà quanto spesso lo mangi durante l’anno? Non ti capita di andare al ristorante e ordinare tacchino. Non puoi. Lo devono conservare per il Ringraziamento».

E con le feste sono in arrivo anche le meritate vacanze, che la mannequin non vede l'ora di concedersi.

«Una volta sono andata a sciare e mi è piaciuto molto, come adoro stare seduta davanti al camino, ma la mia vacanza preferita sono mare e spiaggia!», ha concluso.

© Cover Media