Mike Tyson è intenzionato ad aggiudicarsi un ruolo nella serie inglese «Downton Abbey».

Di recente l'ex campione dei pesi massimi si è cimentato nel cinema recitando nella saga comica «Una notte da leoni». Tyson spera che questa sia la prima di tante esperienze future sul set e sogna un ruolo in televisione.

«Mi piacerebbe molto», ha risposto l'atleta alla rivista Shortlist alla domanda se vorrebbe continuare a recitare.

«Presto debutterò a Broadway per il mio one-man show, così forse quando sbarcherò in Inghilterra mi daranno un ruolo in Downton Abbey. Adoro quella serie e sono sicuro che mi prenderanno!», ha dichiarato divertito l'ex boxeur tra il serio e il faceto.

Alla domanda se seguirà in televisione l'imminente festival delle serie televisive inglesi, Tyson non sa rispondere poiché durante le festività natalizie i suoi figli hanno la priorità su tutto.

«Non saprei. Guarderò Benny Hill e se vedi Benny Hill hai visto tutto a mio avviso. E poi sebbene a casa mia non festeggiamo il Natale, i miei figli desiderano comunque fare l'albero e ricevere dei regali, per cui devo sacrificarmi un pochino per loro. Cosa dovrei dirgli? “Niente Natale?”. Su, siamo seri. E poi se i miei bambini sono felici lo sono anch'io!».

© Cover Media