Secondo indiscrezioni martedì sera Justin Bieber ha passato la nottata in uno strip club di Sidney.

Il divo è attualmente in Australia col suo tour Believe e dopo aver sollevato scalpore per un presunto flirt con una prostituta brasiliana, Bieber è di nuovo finito in prima pagina per una sua visita notturna allo strip club Bada Bing di King’s Cross a Sidney.

«Il club è stato riservato a lui quella sera ed è rimasto dentro fino alle quattro e mezza del mattino», ha riportato il sito australiano di notizie Nine MSN.

Sembra che Bieber si sia recato al locale a luci rosse dopo essersi esibito a Brisbane, e i gestori del Bada Bing hanno confermato sul loro sito la visita del divo.

«Bada Bing ha come ospite questa sera “Bieber Fiever”, reduce dal suo grande concerto al Brisbane Entertainment Center», recita un messaggio postato sul sito del locale.

«Dopo aver calcato il palco la popstar ha preso un aereo privato per Sidney. Poi è stato accompagnato direttamente a Kings Cross per folleggiare alle famose feste del Bada Bing che vantano le 35 spogliarelliste più hot di tutta Sidney!».

Altri visitatori del club hanno comunicato via Twitter di aver avvistato il divo nel locale.

Bieber insomma non ha lasciato un'ottima impressione di sé in Australia tanto più che è stato accusato di aver imbrattato i muri con dei graffiti a Brisbane.

Secondo TMZ infatti il cantante dopo un concerto stava tornando in hotel quando si è fermato per disegnare dei mostri sulle pareti esterne di un edificio.

Ciononostante corrono voci che Bieber sia stato invitato ad esprimere la sua arte da graffittsta per contribuire alla «scena artistica della colorata Gold Coast».

© Cover Media