Lady Gaga è rimasta estasiata quando ha scoperto che Liza Minnelli è una sua grande fan.

La popstar ha visto un tweet in cui la cantante americana dichiarava di «adorare» il suo nuovo album ARTPOP e poiché per lei la Minnelli è sempre stata un'artista di grande riferimento, Gaga è al settimo cielo per il suo apprezzamento.

«LIZA MINNELLI ama ARTPOP. La mia vita finalmente ha un senso! Ho pensato a te per tutta la durata del Saturday Night Live. Liza ti adoro!», ha twittato la Gaga.

D'altra parte non è la prima volta che la Minnelli esprime il suo amore per la giovane popstar.

La cantante statunitense ritiene di essere stata la prima a dare il via ad un look eccentrico ed esplosivo, copiato poi negli anni da Madonna e da Gaga stessa.

«Lei riprende lo stile di Madonna, ama scioccare col look. E funziona perchè la ragazza ha grande talento», aveva dichiarato la Minnelli riferendosi a Lady Gaga nel 2011 al Daily Maily.

«Gaga e Madonna hanno creato “il valore del turbamento”. E io dico, perchè no? Bisogna fare tutto il possibile per essere notati in questo business. E poi entrambe ci sono riuscite brillantemente. In un certo senso sono stata io la promotrice di questo trend. Basti ricordare il mio look Saly Bowles: il taglio corto nero, le ciglia finte. Uno stile che è diventato importante ed è stato copiato nel mondo».

Un'altra fonte di ispirazione per Gaga è stata la drag queen RuPaul. La star di «Applause» ha condiviso su Twitter e Instagram uno scatto del suo duetto con la modella.

«@RuPaul ecco uno scatto sfocato del nostro duetto! Gaga ti ama tanto per l'inspirazione che le hai dato!», ha scritto la star su Twitter.

© Cover Media