Il prossimo marzo Karl Lagerfeld aprirà un nuovo negozio a Londra, progetto che fa parte dell'obiettivo di estensione globale.

Il negozio sarà situato in centro, in una delle vie più «in» della capitale inglese, e sarà grande circa 250 metri quadrati.

«Aprire un locale a Regent Street significa posizionare il nostro brand in un mercato molto importante», ha dichiarato al sito WWD il direttore esecutivo del marchio, Pier Paolo Righi. «Londra è una delle città di punta per quanto riguarda lo shopping, e questa postazione ci offre una vasta gamma di opportunità. La nostra presenza a Londra sarà rappresentata da un’estetica fantastica, da collezioni “cool” e di lusso, in un punto strategico».

I clienti potranno toccare con mano, in un unico negozio, le collezioni sia uomo che donna, gli accessori, le borse e anche le calzature firmate dall’iconico stilista tedesco. Ma non è tutto: a disposizione della clientela ci saranno anche degli iPad connessi alla rete, grazie a cui gli avventori potranno accedere alle linee online, ai video e alle fotografie dei capi più interessanti.

Nel frattempo Lagerfeld ha già conquistato Berlino, Monaco, Parigi e Pechino, e altri 12 punti vendita verranno aperti nel giro di 5 anni.

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