Matthew Williamson e Gwyneth Paltrow sono stati i promotori della serata di beneficenza tenutasi presso l'Aqua Shard di Londra in onore della Kids Company, un ente che fornisce supporto per i bambini più vulnerabili della capitale britannica.

Per l'occasione è anche stato svelato al pubblico l'imponente albero di Natale voluto dallo stesso Williamson, il quale ha chiesto ad alcuni amici famosi di disegnarne le decorazioni.

Anche la Paltrow ha prodotto alcune decorazioni, che verranno messe in vendita su eBay per raccogliere fondi per la nobile causa.

Secondo GraziaDaily, durante la serata la star 41enne si è comportata da perfetta padrona di casa, assicurandosi che tutti gli ospiti si sentissero a proprio agio.

La coppia Paltrow-Williamson, che risulta ormai ben rodata, aveva già lavorato insieme per il design del sito web dell'attrice, Goop.

Il designer ha dichiarato sorridente a WWD di essersi calato alla perfezione nello spirito natalizio dell'evento.

«Mi sento un po’ un elfo di Babbo Natale», ha infatti commentato.

L’abito per la serata della Paltrow era in sintonia quasi perfetta con le decorazioni dell’albero. Si trattava di un vestito lungo e scuro decorato di oro e blu, disegnato dallo stesso Williamson.

© Cover Media