Sembra che Paris Jackson, la figlia 15enne della defunta popstar Michael Jackson, stia frequentando una scuola ad indirizzo terapeutico nello Utah, in seguito al presunto tentativo di suicidio avvenuto nel giugno 2013.

Secondo TMZ, sono stati compiuti progressi, ma Paris è tutt'altro che fuori dai guai.

In realtà, pare che l'adolescente sia così «piena di problemi» che potrebbe restare a scuola per anni.

Il sito web afferma che ogni settimana la ragazza si sottopone ad una sessione di terapia famigliare via telefono con la nonna Katherine Jackson e con la madre Debbie Rowe.

Ma potrebbe ottenere un pass per visitare la sua casa di Los Angeles per qualche giorno nel mese di gennaio, e Katherine sta già organizzando la camera di Paris in occasione dell’evento.

A scuola Paris è stata sottoposta anche all'ippoterapia (un insieme di tecniche mediche che utilizzano il cavallo per migliorare lo stato di salute di un paziente, ndr) e Lisa DeJayne, un’amica della madre di Paris, ha dichiarato a RadarOnline che è sicura che saranno proprio i cavalli ad aiutarla.

«Paris sentirà un vero legame col cavallo, creerà un rapporto con chi lavora nelle stalle e ricomincerà a fidarsi creando relazioni umane sincere. È un posto sano lontano dalle telecamere».

© Cover Media