Jennifer Love Hewitt ha dato alla luce il suo primo figlio dopo essersi sposata in gran segreto.

Ieri, 26 novembre, l'attrice e il fidanzato Brian Hallisay hanno accolto al mondo una bambina e secondo indiscrezioni la coppia sarebbe da poco convolata a nozze con una cerimonia privata.

«Jennifer Love Hewitt e Brian Hallisay sono lieti di annunciarvi la nascita della loro figlia», ha riportato un portavoce dell'attrice alla rivista Us.

«Autumn James Hallisay è nata il 26 novembre».

La Hewitt aveva annunciato di essere incinta lo scorso giugno, e di essersi fidanzata con la sua co-star di «The Client List- Clienti speciali», Hallisay.

«Siamo così felici e non vediamo l'ora di costruire una famiglia insieme», aveva dichiarato all'epoca la star.

La Hewitt ha inoltre deciso di aspettare a scoprire il sesso del bambino fino al momento del parto perché voleva fosse una sorpresa.

«Ovviamente spesso fantastichi su come sarà tuo figlio», ha dichiarato la star.

«Non vedo l'ora di vedere realmente com'è!»

L'attrice ha inoltre cercato di affrontare la gravidanza con un atteggiamento rilassato e consapevole, senza farsi prendere dal panico per tutte le novità che comporta.

«La maggior parte della gente quando sa che aspetta un figlio incomincia a dare di matto: “Oh mio dio, devo sapere tutto e subito”, ma alla fine ogni bambino è diverso dall'altro, ogni genitore è diverso e ogni relazione tra genitore e figlio è diversa, per cui la cosa migliore da fare è aspettare che nasca il bebè e cercare nel frattempo di mantenere un atteggiamento zen».

© Cover Media