Taylor Swift è rimasta affascinata dalla bellezza e dalla simpatia del Principe William.

Ieri sera la cantante ha presenziato ad un evento di beneficenza a Kensington Palace organizzato dal Principe William in onore di una fondazione per i senzatetto, Centrepoint.

La Swift ha così avuto modo di conoscere il reale ed è rimasta letteralmente stregata dal suo fascino e dal suo carisma.

«È stato molto simpatico. Sono stata davvero contenta di averlo conosciuto», ha dichiarato la cantante all'Huffington Post.

«Sono così eccitata. Non penso di essermi mai esibita in un palazzo prima d'ora. Per cui sarà bellissimo», ha aggiunto.

«Questa serata è davvero speciale... è per un ente di beneficenza che è importante agli occhi del Principe William quanto lo è ai miei».

La cantante è rimasta affascinata anche dalla sontuosità di Kensington Palace, che ha definito una sorta di paese delle meraviglie invernale.

«C'è un'atmosfera magica qui», ha spiegato la star.

«C'è una luce fatata e neve finta che cade dal soffitto. È tutto talmente bello che mi sento fortunata ad esserci».

All'evento ha partecipato anche Jon Bon Jovi. Il rocker si sente infatti molto vicino alla causa dei giovani senzatetto e per questo ha voluto dare il proprio contributo.

«Cio che è importante per me è rompere il circolo vizioso che porta alla povertà», ha spiegato il cantante.

«Ed essere invitati qui per sostenere questa causa in un ambiente tanto importante è un onore».

Il Principe William è il patrono di Centrepoint dal 2005 e anche sua madre, la Principessa Diana tragicamente scomparsa nel 1997, ha sempre sostenuto l'organizzazione benefica.

© Cover Media