In passato Kaley Cuoco aveva espresso la volontà di aspettare qualche tempo prima di convolare a nozze con il suo fidanzato Ryan Sweeting, ma adesso pare che le due celebrità si scambieranno i rispettivi voti molto presto.

Secondo il sito Us Weekly, la coppia sarà sposata proprio il primo giorno del 2014, dopo la cerimonia del 31 dicembre, che si terrà nel sud della California.

«L’evento sarà una cosa in grande, con cocktail, balli, e tante cose da festeggiare», ha riportato il sito web.

La 27enne di «Streghe» ammette che la sua relazione è diventata seria molto velocemente, e capisce alla perfezione la reazione scioccata del pubblico. Tuttavia non può negare di essere al settimo cielo e ora si concentra sui preparativi per le nozze.

«Sto programmando il mio matrimonio da circa 27 anni, quindi è tutto pronto nella mia testa», ha spiegato ridendo.

«Voglio che tutto sia come desidero. Proprio come dovrebbe essere!».

La star è un’amante degli animali e ha in programma di far creare la torna nuziale a forma di cane. Anche il tennista adora gli amici a quattro zampe, e ha anche dei cavalli che, in qualche modo, faranno parte dei festeggiamenti.

«Magari potrei arrivare in sella di uno dei miei cavalli. Segretamente vorrei fare una cosa del genere», ha confessato la star.

«Tutta la fattoria parteciperà al nostro matrimonio. Adoro gli animali. Preferisco di gran lunga avere loro piuttosto che la gente».

© Cover Media