Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult hanno messo fine alla loro relazione all'inizio di quest'anno, ma ora pare che abbiano deciso di ricominciare a frequentarsi.

Secondo alcune voci, il 23enne di «About a Boy - Un ragazzo» avrebbe addirittura già chiesto la mano della splendida eroina di «Hunger Games», che ultimamente sfoggia un anello con diamante all’anulare.

«Non credo ci sarà un grande annuncio da fare», ha dichiarato una fonte al sito di National Enquirer.

«Vogliono solo andare in qualche posto tranquillo e sposarsi in privato. Preferirebbero di gran lunga scappare il più lontano possibile e poi ritrovarsi con le loro famiglie, prima in Kentucky e poi a Londra. Avere una cerimonia in grande a Hollywood è l’ultima cosa che vogliono. Jen dice che organizzarla e fare una lista di invitati la farebbe diventare pazza. Sarebbe così stressante decidere chi invitare per non offendere nessuno a Hollywood».

I matrimoni sarebbero comunque due, per via delle diverse nazionalità dei due attori. Entrambi, tuttavia, tengono molto alla privacy e non hanno intenzione di fornire alcun dettaglio ai media.

«Sono molto riservati e non vogliono diventare una delle grandi coppie di Hollywood. Ecco perché non ne parlano più di tanto. Posso però confermare che Nick le ha chiesto di sposarlo e Jen ha detto di sì. Credo che alla fine l’idea di far parlare la gente, che non sa se sono fidanzati oppure no, piaccia un po’ a entrambi», ha aggiunto l'insider.

I due si erano incontrati nel 2011 sul set di «X-Men - L’inizio», e avevano subito legato grazie al temperamento rilassato che li accomuna.

«È strano dire una cosa del genere per una 22enne, ma io credo davvero di essere sulla terra per diventare mamma, ed è strano che proprio io sia andata a finire insieme ad un tipo così premuroso», aveva precedentemente dichiarato la Lawrence.

© Cover Media