Qualche tempo fa Jennifer Aniston ha sfoggiato un nuovo piercing all’orecchio sinistro, fatto in compagnia di Gucci Westman, la sua amica truccatrice.

«La stavo truccando per un servizio fotografico e le ho detto che avevo voglia di fare qualcosa di particolare, magari un buco all’orecchio. E lei ha detto: “Anch’io!”», ha raccontato l’artista del make-up durante un’intervista con Grazia.

«Il suo parrucchiere, Chris McMillan, ha detto che conosceva una persona che poteva venire in studio a farcelo. E allora arriva questa ragazza piena di tatuaggi tribali e piercing, e Jen mi fa: “Ho paura”. Ha fatto il piercing a 6 di noi. Jen ha anche fatto un video».

È stata proprio la Westman a convincere la bella 44enne a tagliare i capelli lunghi, dicendole che sarebbe stata una mossa molto apprezzata dai fan.

«Pare sia stata io a darle l’ispirazione per il taglio», ha aggiunto l’artista.

«Ho insistito parecchio. Le dicevo: “Devi farlo! Devi dare inizio ad un trend. Abbiamo visto questa Jen per tanto tempo ormai, e dobbiamo andare avanti!”. Ora è così carina».

La Aniston aveva già descritto il nuovo taglio sbarazzino e la sensazione del cambiamento durante un’intervista con il sito Vogue.co.uk.

«È stata una cosa così, del momento. Stavo facendo zapping e ho messo “pausa” per fare una foto e spedirla a Chris. E così li ho tagliati! Mi sento benissimo, sono più leggera».

© Cover Media