Tom Cruise era al settimo cielo dopo una serata con l’attrice Laura Prepon.

La coppia si conosce da tempo, ma adesso l’amicizia sembra essere sbocciata in un sentimento più forte. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, Cruise era rosso come un semaforo quando ha portato l’attrice a cena al «The Manor Hotel» di Los Angeles, uno dei posti preferiti fra i seguaci di Scientology.

Una fonte ha riferito al magazine Grazia qualche dettaglio sulla serata: «Può sembrare una scelta strana, ma c'è un ottimo ristorante chiamato “The Renaissance” che serve un mix di cucina francese e californiana. (Tom, ndr) L’ha fatta prelevare da casa in una macchina vintage, perché sapeva che era una delle sue preferite, al ristorante ha fatto ordinare una bottiglia di Merlot del 1979, che era già sul tavolo quando sono arrivati. Hanno passato tre ore a ridere e scherzare. È ovvio che Tom è preso, era al settimo cielo quando la serata è finita. Anche per il secondo appuntamento si sono incontrati allo stesso ristorante, per un brunch domenicale. Poi lei lo ha accompagnato ad una cena a casa di John Travolta».

Si pensa quindi che Tom stia frequentando la protagonista di «Orange Is The New Black», considerando che i due passano molto tempo insieme e che secondo indiscrezioni Mr. «Mission Impossible» non vede l’ora di mettere su famiglia e sposarsi.

«Tom è felice come non lo è mai stato dal divorzio con Katie (Holmes, ndr). Conosce Laura da qualche anno, fanno parte dello stesso ambiente che comprende John Travolta e la moglie Kelly Preston. È sempre stato affascinato da lei, ma da quando l’ha vista recitare in «Orange Is The New Black», ha capito di esserne attratto. Quindi le ha chiesto di uscire».

© Cover Media