A quanto pare Britney Spears vorrebbe far celebrare il suo prossimo matrimonio dall’ex marito Kevin Federline, da cui ha divorziato nel 2007.

La cantante 31enne, che frequenta David Lucado da otto mesi, ha recentemente dichiarato quanto è innamorata, svelando possibili piani per un imminente matrimonio.

Una fonte ha rivelato alla rivista Heat che Britney potrebbe aver fatto a Kevin una richiesta assolutamente seria: «La gente non sa che Britney ha un grande senso dello humor, ma in questa occasione Kevin non è del tutto sicuro che stia scherzando. Lei pensa che officiare il matrimonio sia un modo per unire le due famiglie, considerando anche il fatto che Kevin e David sono amici. Hanno giocato a golf insieme».

Anche se non è del tutto chiaro se il progetto andrà in porto, la Spears sta lavorato duramente per mostrare a Federline che vorrebbe rimanere in buoni rapporti con lui.

L'insider ha aggiunto che la popstar è intenzionata a forgiare un rapporto duraturo con l’ex-marito: «Britney vuole fare delle due un’unica famiglia. Al momento è super-amichevole e chiama anche la moglie di Kevin - Victoria - molto spesso».

La cantante e l’ex-ballerino si sono fidanzati solo tre mesi dopo aver iniziato a frequentarsi, e si sono sposati poco dopo. Nel documentario uscito nel 2008 «Britney: For the Record» la star ha ammesso di aver voluto fare tutto di fretta senza pensare a nessuna delle conseguenze.

© Cover Media