Niall Horan ha pregato i fan di non urlare più il suo nome durante la notte.

Il cantante degli One Direction è disperato a causa del troppo sonno arretrato causato dalle sue ammiratrici sempre pronte a chiamarlo da sotto l'albergo, e così ha lanciato loro un messaggio su Twitter.

«Vi prego ragazze mi devo alzare tra poche ore per GMA. Vi prego basta chiamarmi da sotto la mia stanza d'albergo!», ha scritto sul suo profilo Twitter il divo.

La boyband è attualmente in America e domani debutterà al Good Morning America dove si esibirà di fronte a 5.000 persone al Rumsey Playfield di Central Park.

Horan e il resto del gruppo sono impegnati con il tour promozionale del loro nuovo album «Midnight Memories» e hanno appena annunciato il loro prossimo tour negli stadi del Nord America previsto per l'inizio del 2014.

Louis Tomlinson ha recentemente postato sul suo profilo Twitter un messaggio di ringraziamento per i fan, che hanno già trasformato «Midnight Memories» in un album di successo.

«Wow, la vostra reazione al nostro nuovo progetto è stata incredibile! Sono così orgoglioso! Grazie!», ha scritto.

«Sono davvero emozionato, vi ringrazio tanto! Cavolo se vi amiamo ragazzi! Non vediamo l'ora di farvi sentire dal vivo queste nuove canzoni!».

«Midnight Memories» è il terzo album degli One Direction ed è stato al centro di uno scandalo poiché una settimana prima del suo lancio ufficiale le canzoni sono state illegalmente pubblicate sul web.

© Cover Media