Sandra Bullock ammette senza problemi che passerebbe un’ora a letto con il «vulnerabile» George Clooney, ma non vuole sposarlo.

Sembra infatti che fra le due star di «Gravity» la passione scorra sul filo da anni. Recentemente Clooney ha dichiarato scherzosamente che la Bullock continua a negare di essere attratta da lui, ma poi lo chiama alle tre del mattino quando è brilla solo per sentire la sua voce e riattaccare.

Di contro l’attrice lancia una bella frecciatina parlando con Entertainment Weekly.

«Sì, ho sentito, ho sentito. Sai cosa? Sono così imbarazzata per lui, perché credo che stia mostrando la sua vulnerabilità. Io gli faccio chiamate notturne. E lui di contro vuole impegno e matrimonio e io ribatto: “Ciccio, non ho il tempo”. E quindi lui inizia con la solita solfa: “Ma sai che io non sono quel tipo d'uomo”. Quindi non se ne fa niente. Chiamate da ubriaca e basta, George. Io ho solo bisogno di un’ora del tuo tempo».

Scherzi a parte, la 49enne confessa che non sta cercando la sua metà, anzi preferisce concentrarsi su suo figlio Louis, e magari un altro fratellino.

«Se dovesse capitare, fantastico. Ma per adesso non mi sembra di aver perso niente. Mio figlio ha tre anni, un’età straordinaria. Quattro anni sarà ancora meglio. Quindi se dovesse capitare qualcosa nella sfera emotiva bene, altrimenti ho altro di cui occuparmi».

© Cover Media