Kanye West vorrebbe essere piacente come Lenny Kravitz.

La star dell'hip hop ha la lingua lunga e le sue dichiarazioni scomode o eccessive fanno ormai parte della memoria collettiva. West ne ha messa a segno un'altra delle sue domenica sera quando, durante un concerto al Madison Square Garden di New York, ha confessato al pubblico di essere invidioso di Lenny Kravitz.

«Avete mai sentito nessuno parlare senza filtri di Lenny Kravitz? È un gran bel ragazzo ed è anche molto educato. Invidio persone come lui che sono così piacenti e spesso penso: “Cavolo, come vorrei essere bello quanto lui!”», ha urlato alla folla il rapper, senza sapere che tra il pubblico c'era proprio la star di «Again».

Kravitz non ha potuto fare a meno di imbarazzarsi alle parole di West, anche perché il rapper ha rincarato la dose sostenendo che «Lenny è un po' troppo ossessionato dal suo personaggio pubblico».

«Non ci sarebbe stata una canzone intitolata "N***as in Paris" (“Neri a Parigi”, duetto di West e Kravitz, ndr) senza Lenny perché lui è il primo nero a Parigi! Kravitz ha un grande gusto e ha l'appartamento più bello che abbia mai visto a Parigi... ha designato lui stesso i mobili e per molto tempo ha curato una sua linea di abbigliamento. Così una volta ho detto: “Anch'io sogno di fare una mia collezione di vestiti”. E sapete cosa mi hanno detto allora dei miliardari quando ero a Parigi? Mi hanno riferito che Kravitz voleva fare la stessa cosa e che se ero arrivato dov'ero era grazie a lui».

Tra il pubblico, oltre alla star di «I belong to you», erano presenti anche Leonardo DiCaprio, Busta Rhymes e Idris Elba.

© Cover Media