Venerdì Miley Cyrus è stata derubata in casa per un valore totale di oltre 80.000 euro.

Fonti vicine alla polizia hanno riportato la notizia a TMZ, aggiungendo che la popstar non si trovava nella sua villa di Los Angeles al momento del furto.

I ladri sono scappati con oggetti di grande valore come gioielli e borse di lusso e sebbene non vi siano segni di scasso all'entrata e alle finestre, la polizia è certa di riuscire a individuare i criminali poichè la proprietà della Cyrus è interamente circondata da un potente sistema di telecamere.

La cantante non si è lasciata però abbattere dall'incidente e ha festeggiato in grande stile il suo 21esimo compleanno. Il giorno stesso è rimasta a casa e ha celebrato con una semplice torta, ma domenica dopo la sua esibizione agli American Music Awards ha organizzato una bellissima festa.

E fortunatamente solo con i regali ricevuti ha controbilanciato il danno subito: suo padre Billy Ray Cyrus le ha regalato una moto Can Am Spyder dal valore di 18.000 euro, mentre il suo miglior amico Cheyne Thomas l'ha omaggiata con una bottiglia di champagne Beau Joie, ricoperta d'oro e costellata di Swarovski dal valore di 111.000 euro.

© Cover Media