Britney Spears è follemente innamorata di David Lucado.

La coppia ha cominciato a frequentarsi otto mesi fa dopo che la Spears ha chiuso la sua relazione con l'ex fidanzato e manager Jason Trawick. Oggi la cantante è felice accanto a Lucado che oltre ad essere un uomo forte e indipendente è estremamente passionale.

«Sono innamorata... David è testardo e forte come uomo», ha dichiarato la cantante a Entertainment Tonight.

«È una persona semplice. Lo adoro. È molto divertente e passionale. Mi piace il fatto che in ogni cosa che fa ci mette passione e il suo trasporto è contagioso».

La popstar ha poi raccontato di aver conosciuto Lucado tramite amici comuni e che il padre all'inizio ha investigato un po' su di lui per capire se non avesse qualche scheletro nell'armadio.

«Sì, mio padre è un po' pazzo da questo punto di vista», ha affermato la star.

Attualmente la Spears sta promuovendo il suo nuovo album, Britney Jean, nato da un profondo processo di evoluzione personale.

«Posso dire che questo disco è stata una sorta di terapia per me», ha spiegato la star.

«Mi ha trasformato. Da artista so che ci sono momenti della vita in cui hai bisogno di isolarti dal resto del mondo e a volte trovi l'ispirazione che ti fa esclamare: “Ecco come doveva andare” e in quel momento ti è più facile essere l'artista che desideri essere».

© Cover Media