Tori Spelling ha di recente inaugurato l’uscita di «Spelling It Like This», il libro in cui, tra le altre cose, dà voce alle sue preoccupazioni in campo economico e confessa il bisogno di mettere un freno alla sua mania per lo shopping sfrenato.

Durante la promozione del libro, tuttavia, la 40enne è stata accompagnata in ospedale, dove i medici hanno deciso di trattenerla a causa di un forte stress.

«Tori è stata ricoverata per qualche giorno dopo aver patito molto stress e ansia. A causare tutto questo sono state le critiche negative che ha ricevuto dopo le rivelazioni che ha fatto nel libro. Lei non aveva idea che la cosa avrebbe provocato tutta questa agitazione», ha rivelato una fonte al sito RadarOnline.

«È diventata molto ansiosa al pensiero di dover difendere le proprie azioni durante le interviste con la stampa, e ha deciso che aveva bisogno di recarsi in ospedale».

Uno degli argomenti della pubblicazione per cui la celebrity è stata più duramente criticata riguarda Katie Holmes, che secondo la Spelling sarebbe una donna «di plastica», oltre che totalmente incapace di cantare.

Le due si erano incontrate l’anno scorso e all’inizio erano persino andate d’accordo. Ora, però, l’autrice del libro ha dichiarato che la diva di Hollywood non era per niente interessata a lei e dopo qualche tempo l’ha completamente cancellata dalla sua vita.

Anche se la durata del trattamento non è ancora stata resa pubblica, pare che la star abbia già perso un volo e diversi appuntamenti per continuare la promozione della sua opera.

© Cover Media