Dal 2011 Kelly Osbourne dà voce alle sue opinioni sul look e lo stile delle celebrità al «Fashion Police», lo show televisivo in onda sul canale di intrattenimento E!.

Ieri sera, tuttavia, a diventare protagonista di una pessima figura di stile è stata proprio lei.

«Il mio vestito non è uscito per niente bene in foto, al contrario di com’è nella realtà!», ha scritto la 29enne dai capelli viola sul suo profilo Twitter.

A peggiorare le cose si è aggiunta anche la sua acconciatura; la star si è infatti presentata all’evento con la chioma intrecciata e decorata da numerose borchie dorate.

«Non ho idea di come faccia la gente a sbarazzarsi di tutte le treccine sulla testa! Questa cosa fa davvero male!», ha continuato sul sito di photo-sharing Instagram.

Nonostante il look non sia stato un successo, la figlia del rocker inglese Ozzy Osbourne ha passato una splendida serata in compagnia di alcuni dei VIP più «in» del momento, tra cui Miley Cyrus, Dave Grohl e Nicole Richie.

La Osbourne ha documentato i momenti migliori dell’evento attraverso le i social network, condividendo con i fan anche i festeggiamenti per i 21 anni della popstar di «Bangerz».

Per l’occasione le due si sono fatte immortalare in posa con una bottiglia di champagne, visto che in America il 21esimo anno di età significa il via libera per il consumo legale di alcol.

© Cover Media