Kate Upton è stata avvistata lo scorso sabato su un set allestito dal designer Sam Edelman sulla spiaggia di Miami.

La modella era vestita in foggia western con shorts in jeans e una t-shirt bianca, e cavalcava un cavallo pezzato.

Durante gli scatti la Upton si è cambiata indossando prima una classica camicia a scacchi, per poi passare ad una camicetta in seta verde abbinata ad un paio di pantaloncini bianchi. A quanto pare l’ultimo outfit è quello che le è piaciuto di più, poiché lo ha pubblicato su Twitter per mostrarlo ai propri fan.

All’immagine scelta per il social network, che la ritrae sorridente sul cavallo, la modella ha aggiunto il commento: «Giornata divertente sul set!».

Si tratta di un periodo professionalmente molto impegnativo per la biondissima mannequin, che giovedì scorso era a New York per un servizio fotografico con il famoso fotografo Mario Testino.

I due sembrano molto uniti, e Testino era decisamente attento ad ogni esigenza della 21enne mentre la accompagnava in giro per il set.

Il fotografo e la modella avevano già lavorato insieme in precedenza, per la copertina di Vogue del giugno 2013, e da quel momento erano scaturite alcune indiscrezioni circa una loro presunta love story.

La Upton non sembra infatti più sicura del suo rapporto con l'ex ballerino di «Dancing With The Stars» Maksim Chmerkovskiy.

© Cover Media