Debbie Rowe è «disgustata» dalle dichiarazioni di Conrad Murray, secondo cui Michael Jackson non sarebbe il vero padre dei suoi figli.

Il medico è stato recentemente rilasciato dopo aver scontato due anni per l'omicidio del re del pop, scomparso nel 2009 in seguito ad una dose letale di anestetico Propofol.

Murray ha recentemente rilasciato due interviste senza filtro al quotidiano inglese «The Mail on Sunday», dove ha ammesso di aver discusso con il defunto cantante la parentela dei suoi figli - Paris, 15, Prince, 16 e Prince, 11. E ha quindi dichiarato che i due Prince - la cui madre è Debbie - non hanno come padre biologico Jackson.

Secondo TMZ, l’ex moglie della popstar ha reagito immediatamente e piuttosto male alle accuse.

«Un fan di Michael gli sparerebbe per quello che ha detto, e io comprerei volentieri la pallottola. Non gli sparerei di persona, ma comprerei la pallottola… a punta cava», ha replicato.

La controversa dichiarazione di Murray ha subito ottenuto le prime pagine delle riviste scandalistiche, anche se il medico si è rifiutato di citare Mark Lester in qualità di possibile padre di uno dei bambini.

«Nessuno di loro è figlio biologico di Michael. Lui aveva ammesso di non essere mai andato a letto con Debbie, e abbiamo scherzato sul fatto che nessuno di noi avrebbe mai fatto sesso con lei. Scelse fra colleghi e amici chi poteva aiutarlo e decise di recidere tutti i contatti con la famiglia. Non parlerò mai di Mark, sei i figli lo vorranno sapere lo dirò direttamente a loro, ci sono segreti che mi porterò nella tomba».

© Cover Media