Secondo Liam Payne, Simon Cowell sta cercando di risparmiare il più possibile in vista dell'arrivo del figlio.

Il cantante degli One Direction è rimasto sorpreso dalla visita inaspettata di quest'estate del produttore musicale britannico. La boyband inglese si è esibita a Las Vegas, come parte del suo Take Me Home tour, e Cowell, piuttosto che andare a giocare d'azzardo – uno degli hobby preferiti dai turisti del luogo – è andato a sentirli.

«È venuto a vederci a Las Vegas, il che è buono! Normalmente tutti vanno ai casinò! Se fossi stato in lui anch'io ci sarei andato ma starà cercando di racimolare gli spiccioli in prospettiva dell'arrivo del figlio! Poi dovrà prendersi cura di lui a trecentosessanta gradi!», ha dichiarato divertito Liam Payne al giornale inglese Metro.

Gli One Direction sono profondamente legati a Simon Cowell poiché è stato lui a far loro da mentore ai tempi di X Factor, il talent che ha decretato il loro successo internazionale.

«Ci siamo sentiti privilegiati del fatto che sia venuto a vederci poiché non va tanto spesso ai concerti», ha spiegato Payne.

«Poi è venuto nel backstage a darci il suo parere sulla nostra performance e infine ha parlato coi nostri genitori... per cui non è vero che è una persona fredda e intoccabile. Anzi, è molto divertente e simpatico!».

I cinque ragazzi inglesi sono attualmente impegnati nella promozione del loro nuovo album «Midnight Memories» e del loro libro «Where We Are».

Sabato scorso la band ha regalato ai fan un video di sei ore, guardato in diretta streaming in oltre 61 paesi, contente performance live di alcuni dei loro brani.

© Cover Media