Anche dopo aver messo al mondo due bambini, Kate Hudson è ancora in splendida forma grazie alle cure che regolarmente dedica al suo corpo. Eppure, per la star, mantenersi in allenamento non è mai una cosa fine a se stessa.

«Nessuno si impone di alzarsi la mattina alle 6 e mezzo solo perché vuole essere in forma», ha detto ridendo durante un’intervista con il magazine tedesco Shape. «Vogliamo fare allenamento perché così stiamo da Dio nei nostri jeans!».

Nel frattempo, la star 34enne è stata molto impegnata con le riprese dei tre nuovi film in programma per l’anno prossimo, «Born to Be King», «Good people» e «Wish I Was Here».

Nonostante il carico di lavoro, la Hudson non perde occasione per mantenere la sua linea perfetta.

«L’ultima mia trovata è quella di portarmi una corda per saltare ovunque vado», ha confessato. «Ogni volta che ho una piccola pausa, faccio due set da 150 salti in rapida successione».

Tra le altre efficaci strategie ci sono anche i centrifugati di frutta e di verdura, che la star assume per una settimana intera al fine di purificarsi dalle tossine. Tuttavia, quando è insieme al suo fidanzato, il leader dei Muse Matt Bellamy, davanti alla TV, la bella attrice si concede anche un pacchetto di patatine.

© Cover Media