Quando è particolarmente arrabbiata, Michelle Pfeiffer ammette di assomigliare un po’ a Hulk. Una volta, per esempio, in un momento di incontrollabile collera, ha rotto il suo spazzolino da denti elettrico.

«L’ho spaccato in due l’altro giorno in un attacco d’ira!», ha confessato ridendo durante un’intervista con il sito Total Film. «Non so perché ero così furiosa, ma ero stressata e la giornata non stava andando bene… e l’ho scaraventato nel lavandino. Sono proprio come Hulk!».

La 55enne americana, nel frattempo, è stata impegnata con le riprese del film «Cose nostre – Malavita», il nuovo film di Luc Besson che ha come protagonista un gangster mafioso interpretato da Robert De Niro.

Era dal 2007 che l’attrice non riceveva un’offerta per il grande schermo, ed è convinta che questo sia uno dei problemi più grossi di Hollywood.

«Ci sono certe parti che sono buone, ma vorrei ce ne fossero di più per tutte noi. Credo comunque che ogni attore speri una cosa del genere», ha dichiarato al sito. «Ora come ora, con questa economia, si girano meno film. Quindi non sono solo le attrici a sentire la mancanza di parti. Ne conosco qualcuna di soli trent’anni che strilla contro il proprio agente perché non riceve ruoli decenti!».

© Cover Media