Ora che ha finalmente superato l'esame di guida e ha ottenendo la patente, Adele non ha perso tempo, acquistando subito il suo primo mezzo a quattro ruote.

Secondo il quotidiano inglese The Mirror, la cantante 25enne avrebbe fatto visita ad un concessionario Porsche a ovest di Londra la scorsa settimana, dove avrebbe ordinato un SUV Cayenne.

«Da quando ha passato il test, la guida è diventata una delle sue attività preferite. Adora spostarsi per Londra in macchina. Potrebbe permettersi di acquistare una costosissima auto sportiva, ma ora che è una mamma la sicurezza e l'affidabilità sono le sue priorità assolute», ha spiegato un insider al giornale.

«L'automobile che ha scelto ha quattro ruote motrici ed è molto sicura, ma allo stesso tempo è agile e lussuosa».

Nonostante non abbia scelto un bolide decapottabile, la star ha comunque speso la bellezza di 120mila euro per il suo acquisto.

«In questo momento stanno costruendo l'auto per lei in Germania, e gliela spediranno dopo Natale con una targa del 2014», ha aggiunto la fonte.

«Non vede l'ora che arrivi, e quando finalmente sarà sua, saprà certamente come sfruttare al meglio l'impianto stereo!».

© Cover Media