La giovanissima coppia di due delle band più «in» del momento, Zayn Malik e Perrie Edwards, sono ufficialmente fidanzati dallo scorso agosto, ma la data delle nozze non è ancora stata stabilita. Secondo la rivista inglese Heat, ad ogni modo la cerimonia non avverrà prima del 2015, e la cosa rende la bionda delle Little Mix molto nervosa.

«Zayn non può stabilire una data al momento. Ad essere sinceri, non può proprio farlo perché il gruppo sarà molto impegnato l’estate prossima e deve aspettare di vedere cosa ci sarà in programma per il 2015. Ma non può saperlo prima del prossimo agosto. Questo significa che Perrie non può organizzare nulla».

Il bel moro della boy band ha rassicurato la sua fidanzata dicendole che è disposto a tutto pur di renderla felice, il prima possibile.

«Zayn le ha promesso che farà i salti mortali pur di riuscire a organizzare la cerimonia per il 2015, ma Perrie è preoccupata perché alla fine il loro potrebbe rivelarsi uno di quei “fidanzamenti del mondo dello spettacolo” che non durano tanto a lungo», ha aggiunto la fonte.

Nel frattempo, gli One Direction continuano a godersi l’incredibile ondata di successo che li ha travolti da quando, nel 2010, Simon Cowell aveva deciso di mettere insieme il quintetto vincente, formato da Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e lo stesso Malik.

© Cover Media