Scarlett Johansson è al momento impegnata sul set del suo nuovo film, intitolato «Lucy», dalla regia di Luc Besson. La pellicola parla di una donna dotata di superpoteri che vive a Taiwan, e vanta molta azione e svariati inseguimenti. La star, che ha insistito per girare le scene pericolose personalmente, ha sottovalutato il rischio di farsi male lanciandosi da un taxi in movimento.

«All’improvviso ha iniziato a strisciare sull’asfalto», ha riportato il sito National Enquirer. «ScarJo ha incominciato a strillare, e l’autista, spaventatissimo, ha frenato di scatto. Il veicolo si è piantato con un gran rumore di gomme».

La 28enne, per la seconda volta nominata la donna più sexy del mondo, ha riportato solo qualche graffio, ma dopo il trauma per lo spavento, pare abbia imparato la lezione.

«Le riprese sono state interrotte ed è stata chiamata una controfigura per finire la scena pericolosa», ha aggiunto la pubblicazione online.

Non è la prima volta che la Johansson corre questo genere di rischio; anche per il ruolo di Vedova Nera nel film d’azione del 2012 «The Avengers», la star aveva insistito per coprire le scene più imprudenti personalmente.

L’uscita di «Lucy» nelle sale cinematografiche è prevista per l’anno prossimo, e tra i divi del cast ci sarà anche Morgan Freeman.

© Cover Media