Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence sono i protagonisti di «Hunger Games», la serie di film tratta dalla trilogia di Suzanne Collins. Tra il primo e il secondo film, intitolato «La ragazza di fuoco», la splendida attrice ha vinto un Oscar per «Il lato positivo - Silver Linings Playbook», la commedia in cui recita al fianco di Bradley Cooper.

«Credo che abbia bisogno di essere ridimensionata al più presto», ha dichiarato ridendo Hemsworth durante un’intervista con il magazine inglese Heat. «Ho provato a farglielo notare ma mi ha lanciato la statuetta dell’Oscar addosso, ed è un oggetto piuttosto pesante. A volte se lo mette attorno al collo durante le scene».

La star 23enne è stata allo scherzo e ha risposto a tono, sfruttando il prestigioso riconoscimento per darsi delle arie durante le riprese.

«L’ho usato per bisticciare sul set! Dopo essere tornata ho iniziato a dire cose tipo: “Qui le cose cambieranno d’ora in avanti”. E continuavo a portarlo con me ovunque andavo. Così che nessuno se ne dimenticasse».

Nel frattempo, i due simpatici attori sono stati molto impegnati con la promozione del film e le premiere in giro per il mondo. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 27 novembre.

© Cover Media