Simon Cowell è in attesa del suo primogenito insieme alla sua compagna Laura Silverman, incinta di 6 mesi. Nonostante l’entusiasmo generale, l’idea di diventare papà per la prima volta lo rende molto nervoso.

«Simon è incredibilmente agitato riguardo alla nascita del bambino, ma vuole che tutto vada il più liscio possibile per Lauren. Hanno prenotato un’area privata dell’ospedale che gli costerà migliaia di euro a notte, quindi Simon è anche in attesa del conto!», ha rivelato un insider al magazine inglese Closer. «Vuole anche una squadra di sicurezza a portata di mano, per accertarsi che non verranno disturbati da nessuno. Hanno prenotato il cesareo in anticipo, giusto per far sì che sia tutto pronto. Lui ha già fatto in modo che Lauren abbia ecografie ogni mese e in futuro avrà una persona che cucinerà e una tata a tempo pieno. Le ha detto che può avere qualsiasi cosa lei voglia».

Nonostante i rumor di un matrimonio in vista, l’inventore di X Factor vuole concentrare tutta la sua attenzione sul nascituro.

«Simon non vuole avere fretta e sposarsi mentre la sua vita viene stravolta dall’arrivo del piccolo. Ha intenzione di sposarla l’anno prossimo, comunque», ha aggiunto la fonte. «Lauren ha avuto un’incredibile influenza su Simon e l’ha aiutato con tutto lo stress di questo periodo».

© Cover Media