David Beckham riceverà l’onore di diventare «cavaliere» durante la cerimonia della Honours List di fine anno, dando automaticamente a sua moglie Victoria il titolo di «lady». La stilista inglese non ha nascosto l’entusiasmo in attesa dell’evento e non vede l’ora di ricevere il nuovo titolo.

«Victoria fa già parte della società dei super ricchi, e ama l’idea di potersi unire all’aristocrazia», ha rivelato una fonte al magazine inglese Closer. «Non sta nella pelle al prospetto di ottenere il titolo di lady. Per lei è la risposta a chiunque l’abbia sempre criticata».

La bella coppia è sposata dal 1999 e ha avuto 4 figli, di cui tre maschi e una femmina. Nel 2003 l’ex calciatore aveva ricevuto il riconoscimento dell’Ordine dell’impero britannico, una delle più prestigiose onorificenze del Regno Unito.

«Victoria vuole davvero che David riceva questo onore, e per lei significa moltissimo avere un titolo. Pensa che dopo il duro lavoro fatto nel corso degli anni, questa rappresenta davvero la ciliegina sulla torta», ha aggiunto la fonte. «È così orgogliosa di David. Per lei è un eroe nazionale. Essere la sua lady sarà come coronare un sogno per Victoria. Vuol dire tanto per lei. Lei e David hanno fatto tanto come coppia, ma questo titolo li renderà aristocratici».

© Cover Media