Brandon Flowers è un fan sfegatato di Tony Bennett, considerato dall’industria musicale l’ultimo grande crooner americano dopo Frank Sinatra. Nonostante la sua devozione, l’unica volta che si sono visti faccia a faccia erano nella toilette, un luogo decisamente poco adatto per scambiare quattro chiacchiere con l’icona 87enne.

«Ero in piedi nell’orinatoio accanto a quello di Tony Bennett e abbiamo fatto le nostre cose in simultanea. È stato un momento di silenzio: non è proprio il caso di iniziare una conversazione con qualcuno in quella situazione», ha dichiarato il rocker. «Ma era Tony Bennett! Incredibile!».

Anche un altro membro della band, Ronnie Vannucci Jr, ha condiviso la sua esperienze «da orinatoio».

«Il mio è stato Brad Pitt», ha confessato ridendo il batterista.

Flowers è molto famoso per certe sue tipiche «mosse» da palcoscenico, come quella di puntare i piedi prima di afferrare il microfono. Pare che, tuttavia, la star non sia troppo d’accordo sulle ragioni del gesto istintivo.

«Non credo che sia un tentativo di raggiungere il microfono quando faccio così! Forse è solo un tic nervoso che ho!», ha ribattuto. «E poi, una delle mie “mosse”? Sarà pure una mossa, ma il microfono è sempre troppo in alto!».

© Cover Media