Nonostante abbia frequentato diverse star dello spettacolo, Niall Horan ha recentemente confermato di essere ancora single. Tra le belle con cui è stato visto in passato vi sono la cantante inglese Ellie Gouding e la modella Zoe Whelan.

Il 20enne irlandese fa parte di uno dei gruppi più «in» del momento, e nonostante si stia godendo appieno il successo, non nasconde la preoccupazione relativa alla sua vita sentimentale.

«Devi riuscire a trovare quella che… ti vede come una persona normale, che è esattamente quello che sono, e a cui piaccia per quello che sono e non perché sono uno degli One Direction», ha spiegato al sito E! News.

Recentemente Horan e i suoi amici-colleghi Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne, hanno vissuto una spiacevole vicenda con i paparazzi all’aeroporto di Los Angeles.

«Non me l’aspettavo… ce n’erano un sacco, 50, 60… e i fan erano dietro di loro», ha raccontato. «Hanno iniziato a spingere, e così anche noi siamo stati spinti. Poi qualcuno mi ha spinto e mi ha fatto cadere per terra, e dopo è diventato tutto un caos, anche Zayn è finito sul pavimento. Ci siamo rimasti male perché in un certo senso abbiamo rovinato l’esperienza dei nostri fan, ma è stata colpa dei paparazzi, perché sono pazzi», ha concluso il cantante.

© Cover Media